BoxeSport Da Combattimento

Jorge Masvidal: Tyron Woodley metterà KO Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jorge Masvidal: Tyron Woodley metterà KO Jake Paul

Jorge Masvidal ha aiutato Jake Paul nei suoi allenamenti per il match di boxe con l’ex campione di Bellator e ONE Championship Ben Askren, ma non è dell’idea che lo YouTuber possa cavarsela facilmente nel suo prossimo match.

Il più giovane dei Paul affronterà un altro ex fighter UFC, nonché ex campione dei pesi welter, Tyron Woodley. In una recente intervista ad Ariel Helwani su The MMA Hour, Jorge Masvidal ha reso noto il suo pronostico per questo incontro: una vittoria di Woodley per KO.

Il pronostico di Jorge Masvidal

“Non voglio mancare di rispetto a Jake, ma Woodley sa sferrare buoni colpi a differenza di Ben Askren. Woodley ha guadagnato molti soldi grazie al suo grappling, ma è anche abbastanza bravo da poter sferrare colpi potenti quando è il momento giusto.

Se fosse Jake a vincere, tanto di cappello. Ammetterò di essermi sbagliato. Tuttavia, secondo me Tyron Woodley metterà KO Jake Paul.”

Non resta che attendere il 29 agosto, per scoprire se il risultato sarà come pronosticato da “Gamebred”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal: Tyron Woodley metterà KO Jake Paul Jorge Masvidal: Tyron Woodley metterà KO Jake Paul