MMASport Da Combattimento

José Aldo: Sarà Jon Jones a togliere il titolo a Francis Ngannou

José Aldo: Sarà Jon Jones a togliere il titolo a Francis Ngannou

Dal nostro partner: FIGHT

José Aldo: Sarà Jon Jones a togliere il titolo a Francis Ngannou

José Aldo, il due volte UFC Featherweight Champion, è convinto di sapere cosa stia passando per la mente dell’ex Light Heavyweight Champion Jon Jones.

Quest’ultimo, nonostante la richiesta del suo rilascio sui social media e gli ulteriori disaccordi con la UFC in merito al pagamento di un potenziale match titolato contro il campione dei pesi massimi Francis Ngannou, continua ad essere pronosticato come prossimo sfidante del camerunese.

Aldo, intervistato su MMA Fighting, si è espresso in merito alla situazione di “Bones” e alla possibilità di vederlo faccia a faccia con “The Predator” nell’ottagono.

Le parole di José Aldo su Jon Jones

“Jon Jones vuole diventare campione nella sua nuova categoria di peso, e vuole anche quel match contro Ngannou. Io penso che Jon si stia concentrando principalmente su questo e che, alla fine, otterrà ciò che vuole.

Un atleta vuole sempre una paga maggiore di quella che gli è stata data dal capo. Questo tipo di disaccordi non avviene solo in UFC, ma in ogni promotion esistente. Comprendo lo sfogo di Jones, così come quello che pensa la UFC. So come sono le trattative, lo dico per esperienza.”

Secondo José Aldo, inoltre, potrebbe essere Jon Jones l’uomo che strapperà l’Heavyweight Title dalle mani di Francis Ngannou.

“Ho sempre visto Jones come un grande favorito per i pesi massimi. Ha uno stile di lotta formidabile, che potrebbe mettere in difficoltà gli altri fighter della categoria. Sebbene non abbia uno striking potente quanto quello di un Heavyweight, come molti dicono, può comunque essergli d’aiuto.

Jon combatte bene a lunga distanza. Ho visto come colpisce con quegli Oblique Kicks, sulla tecnica è quasi un maestro. Rispetto molto l’attuale campione, specie per quanto è migliorato dal primo match contro Miocic, ma in una sfida con ‘Bones’ è tutta un’altra storia. Sarà Jon Jones a togliere il titolo a Francis Ngannou.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

José Aldo: Sarà Jon Jones a togliere il titolo a Francis NgannouJosé Aldo: Sarà Jon Jones a togliere il titolo a Francis Ngannou