MMASport Da Combattimento

Conor McGregor vs Dustin Poirier 3 già in lavorazione?

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor vs Dustin Poirier 3 già in lavorazione?

Conor McGregor e Dustin Poirier si sono affrontati un paio di settimane fa, ad UFC 257, ma, stando all’indiscrezione lanciata da Ariel Helwani nel suo podcast con Daniel Cormier, i due lottatori potrebbero riaffrontarsi per la terza volta tra non molto tempo!

Conor McGregor vs Dustin Poirier 3 già nei piani della UFC

Già dal post match i due avevano lanciato molti indizi verso una trilogia, visto il pareggio nello storico dei due match (1 vittoria per TKO per Conor e 1 vittoria per TKO per Dustin). Poirier aveva mandato vari segnali alla federazione, richiedendo di combattere per il titolo, ma Dana White e la UFC continuano ad essere fiduciosi in un ritorno di Khabib, e non hanno ancora reso vacante la cintura.

Il match, dati i due grandi nomi coinvolti, non è da escludere possa essere valevole per il titolo, qualora dovesse essere liberato dalle mani del daghestano, nonostante la divisione presenti molti contendenti che sarebbero più meritevoli di una title shot rispetto all’irlandese, come Charles Oliveira o l’ex campione ad interim Justin Gaethje.

Non rimane che aspettare nuovi aggiornamenti su questo possibile terzo match, che concluderebbe la trilogia tra “The Diamond” e “Notorious”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor vs Dustin Poirier 3 già in lavorazione?Conor McGregor vs Dustin Poirier 3 già in lavorazione?