MMANews

Jon Jones si offre di allenare Zuckerberg per Musk

Jon Jones si offre di allenare Zuckerberg per Musk

Jon Jones e Mark Zuckerberg sembrano un’accoppiata piuttosto inconsueta ma i casi del destino potrebbe portarli ad allenarsi assieme in futuro.

Il campione dei pesi massimi UFC non ha ancora definito il suo prossimo impegno e permane l’incertezza sull’eventuale incontro con Stipe Miocic, ex detentore della cintura a sua volta che ha il record di difese di un titolo storicamente molto difficile da mantenere.

Bones avrebbe dovuto essere in camp per un incontro a Luglio che non si è materializzato e, allora, si offre di aiutare il fondatore di Facebook per la sua prossima sfida.

Jon Jones sarà il coach del Team Zuck?

In questi giorni si sta facendo un gran parlare della sfida che i due miliardari Zuckerberg e Musk si sono lanciati per un combattimento nella gabbia e Jon Jones ha espresso la sua disponibilità a fungere da allenatore.

Lo stesso Dana White, che ha incontrato entrambi i magnati, ha riferito che l’rintenzione di combattere è seia e potrebbe essere proprio lui ad organizzare il match.

Zuckerberg, invero, sarebbe colui che avrebbe meno bisogno di aiuti essendo già da tempo praticante di Brazilian Jiu Jitsu, sport del quale ha partecipato anche a delle competizioni,  avendo già usufruito di sessioni di allenamento con nomi importanti quali Dave Camarillo e Mike Musumeci.

Musk, dal canto suo, oltre ad essere 56enne, appare in una forma fisica non propriamente atletica e non sembra avere esperienze pregresse in sport da combattimento.

Ironia della sorte, il supporto di Jon Jones al rivale è arrivato proprio tramite Twitter, piattaforma social posseduta dallo stesso fondatore della Tesla.