UFCMMA

Julianna Pena farà il tifo per Amanda Nunes questa notte

Julianna Pena farà il tifo per Amanda Nunes questa notte

Julianna Pena spera che oggi Amanda Nunes difenderà la sua cintura per chiudere in seguito la loro rivalità.

La fighter americana di origini venezuelane era l’avversaria designata per la cintura della divisione al limite delle 135 libbre. La Pena è stata l’unica lottatrice a vincere un combattimento da quando Amanda Nunes è all’apice della sua carriera.

L’impresa è stata realizzata nella notte dell’undici dicembre 2021 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. Nel co main event di UFC 269, la brasiliana viene sconfitta con uno dei più grandi upset della storia dalla determinazione della Pena che gli porta via il titolo dei pesi gallo femminili.

Julianna Pena avverte Irene Aldana?

E’ una Julianna Pena sicura di sé quella che si presenta sul palco di Vancouver pochi minuti prima della cerimonia del peso ufficiale della card di UFC 289.

La statunitense ha un messaggio per la sfidante messicana: “Sarà meglio per te di non toccarla, altrimenti mi scatenerò su di te. Io non voglio affrontarti, voglio Amanda, ma non ho nessun problema a combattere pure con te”.

La Pena probabilmente si è risentita del fatto che la brasiliana ha affermato che Aldana sia una lottatrice migliore rispetto a lei e vuole chiudere i conti nella gabbia:

“Può dire quello che vuole. Io oggi farò il tifo per lei, sarò la sua fan numero uno, così poi risolveremo la questione ancora una volta dentro l’ottagono. E’ vero che siamo uno a uno, ma i fatti parlano che io l’ho finalizzata e mandata all’ospedale”.

Insomma, situazione abbastanza calda quella ai vertici della divisione bantamweight. Julianna Pena doveva affrontare la brasiliana Amanda Nunes per terminare la loro trilogia, ma un infortunio accaduto all’americana ha fatto saltare i piani della promotion che ha deciso di sostituirla con la messicana Irene Aldana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julianna Peña (@venezuelanvixen)