BoxeNews

Gervonta Davis è tornato ad allenarsi in vista di un match

Gervonta Davis è tornato ad allenarsi in vista di un match

Gervonta Davis non si allenava in palestra con il suo team dal match vinto contro Ryan Garcia lo scorso Aprile a Las Vegas.

In quell’occasione per Tank è arrivata la definitiva consacrazione come uno dei pugili più seguiti e noti del panorama mondiale ed anche una notevole retribuzione economica visti gli ottimi dati di ascolto dell’incontro.

Tuttavia, alla gloria, sono seguiti vari problemi di natura personale fuori dal ring che hanno visto il pugile costretto a scontare una pena detentiva prima ai domiciliari, e, poi, in carcere e, successivamente, un periodo di servizi sociali.

Ora quella fase è superata ed è tempo per Davis di tornare a dedicarsi alla boxe

Quando combatterà Gervonta Davis?

In un video postato sui suoi seguitissimi profili social Gervonta Davis appare finalmente intento ad allenarsi con is suoi coach e a mettere in guardia i suoi futuri avversari.

Ma quando e contro chi Tank ha pianificato di tornare sul ring?

Per sua stessa ammissione, proprio al fine di ricomporre i pezzi della sua complicata situazione personale, il pupillo di Floyd Mayweather non tornerà tra le sedici corde prima del primo trimestre del 2024.

I possibili contendenti al suo titolo Junior WBA dei pesi leggeri ovviamente non mancano data la visibilità e le borse che Davis assicura ma, al momento, in pole position sembrerebbe esserci la rivincita contro Isaac Cruz.

Pitbull affrontò Tank nel 2021 in un match estremamente competitivo che il nativo di Baltimora vinse ai punti sollevando molte perplessità.

E’ probabile, quindi, che il team del campione voglia fugare quei dubbi affermandosi d’autorità in una rivincita che anche l’avversario ha sempre chiesto a gran voce.