Football AmericanoNews

Justin Fields sarà il QB titolare dei Chicago Bears

Justin Fields sarà il QB titolare dei Chicago Bears

I Chicago Bears hanno promosso Justin Fields come loro Quarterback titolare per questa stagione, lasciando definitivamente Andy Dalton in sideline anche quando sarà in ottima salute.

Justin Fields partirà titolare per i Chicago Bears dalla Week 5

Matt Nagy ha insistito tanto sul ruolo del QB titolare per i Chicago Bears, dandolo al veterano Andy Dalton anche quando sarebbe tornato dall’infortunio, e lasciando in sideline Justin Fields, che ha ottenuto il posto dopo che l’ex Bengals non ha ancora avuto modo di rivedere il gridiron.

Nonostante una prestazione da 11/17 per 209 yarde e un intercetto nel trionfo di questa Domenica sui Detroit Lions, la sua prima gara da titolare in NFL, la squadra dovrà fare i conti con una offensive line che non è delle migliori, e il giovane rookie è il più versatile per contrastare i difetti dell’attacco della compagine della Windy City. Partirà titolare dall’incontro di questa Domenica contro i Las Vegas Raiders.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News