Justin Haley, pilota della Kaulig Racing al suo primo anno da full timer in NASCAR Cup Series, ha espresso il suo parere personale sulle auto della Next Gen.
‘I don’t think I’ve ever felt as confident in a race car as I do right now’ says Kaulig Racing’s Justin Haley… https://t.co/2VLfKSpdDC
— RACER (@RACERmag) April 6, 2022
Justin Haley parla in difesa delle Next Gen NASCAR
La prima stagione delle Next Gen, i nuovi chassis delle tre case automobilistiche che partecipano alla NASCAR, ha dato pareri diversi e tanta competizione tra i team. Justin Haley, che quest’anno corre per la prima volta da full timer per Kaulig Racing, è rimasto soddisfatto dal suo approccio con le nuove auto.
“Non credo di essere mai stato in confidenza con un auto da corsa come in questo momento. Sto comparando il mio andamento con quello dei miei compagni di squadra che vanno e vengono e con gli altri debuttanti. Mi sento molto bene, e se le cose dovessero andare bene, potremmo anche puntare ai playoff
Siamo sopra le aspettative in questo momento. Siamo messi bene in classifica, anche se ciò potrebbe cambiare in un batter d’occhio, ma sono felice dell’operato di Kaulig Racing”, ha così commentato Justin Haley.
Il giovane pilota dell’Indiana, classe 1999, ha vinto solo una gara in Cup Series, a Daytona nel Luglio 2019, una gara corta a causa della pioggia e conquistata grazie a una strategia impeccabile. Anche in questo inizio di campionato si è messo in mostra, ottenendo come miglior risultato l’undicesimo posto ad Atlanta.