Football AmericanoNews

Justin Hardee resterà fuori per quasi due mesi

Justin Hardee resterà fuori per quasi due mesi

Justin Hardee si è operato al polpaccio e dovrà restare fuori dai campi di gioco dalle quattro alle sei settimane.

Il giocatore appartenente allo Special Team dei New York Jets ha avuto dei danni fisici nel corso della gara di Domenica contro i Denver Broncos, peggiorati in settimana durante gli allenamenti, e per questo ieri si è operato con successo.

Quella di Hardee è un’altra grande assenza per la metà biancoverde della Grande Mela, che si aggiunge a una lunga lista di infortunati.

 

I New York Jets perdono Justin Hardee per infortunio

Nella giornata di oggi i New York Jets hanno annunciato che Justin Hardee dovrà stare lontano dai campi di gioco per quasi due mesi.

Il Cornerback, principalmente utilizzato nello Special Team della formazione biancoverde, si era leggermente infortunato durante la partita vinta contro i Denver Broncos la scorsa Domenica, ma i danni fisici ottenuti in partita sono poi peggiorati nel corso della settimana.

Il giocatore si è operato nella giornata di ieri e dovrà restare fermo per un lungo periodo di tempo, aggiungendosi così a una lunga lista degli infortunati per la squadra allenata da Robert Saleh.

Grazie al trionfo sui Broncos per 31-21 arrivato settimana scorsa, i Jets sono 2-3 nelle cinque partite disputate fino ad ora, ma domani a East Rutherford ci sono i Philadelphia Eagles, una delle due squadre, insieme con i San Francisco 49ers, ad essere ancora imbattute nella NFL 2023.