Football AmericanoNews

PJ Walker partirà titolare contro i San Francisco 49ers

PJ Walker partirà titolare contro i San Francisco 49ers

PJ Walker è stato elevato a QB titolare per i Cleveland Browns nella partita di domani contro i San Francesco 49ers in programma in casa.

Con Deshaun Watson fuori per la partita di domani, Kevin Stefanski, che ha tolto dalla Practice Squad l’ex Panthers in settimana, ha optato per mettere in campo domani il regista veterano.

Per i Browns la sfida sarà molto complicata, in quanto San Francisco, insieme ai Philadelphia Eagles, è una delle squadre ancora imbattute nella NFL.

 

I Cleveland Browns promuovono PJ Walker come QB titolare

Prima della partita di domani contro i San Francisco 49ers, i Cleveland Browns, nella persona dell’Head Coach Kevin Stefanski, hanno promosso come titolare PJ Walker, QB veterano, che sarà il regista titolare della squadra contro i californiani.

Deshaun Watson è stato messo fuori dal roster per la partita della Week 6 e la franchigia dell’Ohio si è affidata quindi all’ex QB del Carolina Panthers di 28 anni per la complicata sfida contro una delle migliori squadre della NFL in questo momento, l’unica, insieme ai Philadelphia Eagles, a restare imbattuta nelle prime cinque partite disputate.

Dall’altra parte, i Browns hanno un record di 2-2 e vengono dalla Bye Week dopo la sconfitta contro i rivali di divisione dei Baltimore Ravens per 28-3, dove è stato il Rookie Dorian Thompson-Robinson a giocare nel ruolo di QB, dove purtroppo ha chiuso con un 19 su 36 per 121 yarde e tre intercetti.