KickboxingNews

K-1 vs RISE – 5 match crossover per RISE ELDORADO 2024

K-1 vs RISE - 5 match crossover per RISE ELDORADO 2024

K-1 e RISE collaboreranno in occasione dell’evento RISE ELDORADO del 17 marzo, annunciando per tale occasione 5 incontri crossover.

Il ritorno della grande kickboxing a livello internazionale si fa sentire molto. Eccezion fatta per ONE Championship partita giù a gennaio, altre grandi organizzazioni si preparano a cominciare una nuova stagione ricca di eventi imperdibili.

Non manca l’urlo dalla Terra del Sol Levante con la K-1 e la RISE. Marzo sarà un mese ricco di grandi eventi a livello mondiale, tra questi anche RISE ELDORADO 2024.

Per tale occasione, infatti, sono state annunciate 5 contese fra atleti delle rispettive leghe, che accompagneranno assieme ad altri incontri il main event valevole per il titolo RISE dei pesi gallo.

Quali atleti K-1 e RISE si affronteranno?

Tra i 5 match K-1 vs RISE annunciati per RISE ELDORADO 2024, il primo che passa subito all’occhiello è il rematch tra Masahiko Suzuki e Akihiro Kaneko.

I due si affrontarono circa 2 anni fa all’evento THE MATCH 2022 in un match sul limite dei pesi supergallo, dove a vincere fu Suzuki con un verdetto maggioritario. Questa volta, essi si affronteranno sul limite dei pesi gallo.

Sul limite dei pesi leggeri assisteremo alla sfida tra il campione RISE Kan Nakamura e il campione K-1 Yuki Yoza, presenti alla conferenza stampa per un face-off. Tale incontro verrà presentato come co-main event della serata.

Nei supermosca, il “Reiwa Monster” Ryu Hanaoka tornerà in azione in seguito alla sconfitta patita per mano di Jin Mandokoro. Il suo avversario sarà il campione Krush Koji Ikeda, che ha alle spalle un 2023 perfetto in fatto di risultati.

Gli altri due match annunciati saranno invece Hyu contro Ryuka, anche questo nei pesi leggeri, e Yuki Tanaka contro Koya Saito nei pesi superleggeri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RISE (@rise_2003official)