MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman nega la chance titolata a Jorge Masvidal?

Dal nostro partner: FIGHT

Kamaru Usman nega la chance titolata a Jorge Masvidal?

Kamaru Usman (18-1; 13-0 UFC) è alla ricerca del prossimo contendente al titolo. Detta così sembrerebbe la rèclame per un nuovo casting di un film oppure la famosa locandina dello Zio Sam che riportava testualmente la scritta “I want YOU for U.S. Army”

Il prossimo sfidante di Kamaru Usman

Kamaru Usman ha appena archiviato con successo la terza difesa titolata, distruggendo l’ex teammate Gilbert Burns per TKO a 0.33 del terzo round nel main event di UFC 258. Intervistato da Joe Rogan nel post-match, “The Nigerian Nightmare” ha rivelato di avere un conto in sospeso con Jorge Masvidal (35-14; 12-7 UFC), dichiarando di volerlo nuovamente sfidare per metterlo KO, migliorando la prestazione di UFC 251, che vide il nigeriano sconfiggere per decisione unanime “Cuban Jesus”, che contribuì a “salvare” l’evento rimpiazzando con soli sei giorni di preavviso Gilbert Burns.

Il tweet di Kamaru Usman

Kamaru Usman vs Jorge Masvidal risultava già essere stato pianificato e pur non essendoci un accordo scritto (come sostenuto dal manager di Usman, Ali Abdelaziz). Nulla di certo, come sopra indicato. Le possibilità che il match si concretizzi stanno diminuendo a causa del tweet pubblicato da Kamaru Usman.

“Non mi sento più generoso”, frase che segue ad un tweet dei giorni scorsi dove il campione in carica si riteneva generoso nel voler concedere il rematch a Masvidal. La risposta del BMF della UFC non si è fatta attendere:

Accusa di codardia, a leggere la risposta di “Gamebred” che a sua volta ha accusato Usman di aver paura di concedergli un rematch con la possibilità di programmare un camp completo.

La situazione nei pesi welter si infittisce. E con essa anche l’elezione dei coach che si sfideranno per la prossima stagione di “The Ultimate Fighter”, le cui riprese inizieranno quest’estate.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman nega la chance titolata a Jorge Masvidal? Kamaru Usman nega la chance titolata a Jorge Masvidal?