MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman vs Gilbert Burns sarà il main event di UFC 258

Kamaru Usman vs Gilbert Burns sarà il main event di UFC 258

Dal nostro partner: FIGHT

Kamaru Usman vs Gilbert Burns sarà il main event di UFC 258

Kamaru Usman e Gilbert Burns si affronteranno il mese prossimo con il titolo dei pesi welter in palio. Durante la messa in onda di UFC Fight Island 8, la promotion ha reso ufficiale il main event titolato per UFC 258, che si terrà all’APEX di Las Vegas il 13 febbraio.

Kamaru Usman vs Gilbert Burns: posticipo dopo posticipo

Inizialmente i due si sarebbero dovuti affrontare all’evento UFC 251 dello scorso luglio, ma Burns è risultato positivo al coronavirus ed è stato rimpiazzato da Jorge Masvidal, il quale non è riuscito a sconfiggere il nigeriano.
L’incontro è stato poi posticipato a UFC 256 del mese scorso, ma “The Nigerian Nightmare” ha chiesto più tempo per recuperare dagli infortuni riportati in seguito al match contro il BMF Champion.

Questa potrebbe essere la volta buona, anche perché questi posticipi hanno reso più grande l’hype attorno a questo incontro, anche se in senso negativo.

Il brasiliano non lotta un incontro dallo scorso maggio, quando sconfisse Tyron Woodley per decisione unanime nella Fight Night che li ha visti in cima alla card.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman vs Gilbert Burns sarà il main event di UFC 258 Kamaru Usman vs Gilbert Burns sarà il main event di UFC 258