BasketIndoor

Karl-Anthony Towns punta alla vittoria dell’NBA

Karl-Anthony Towns punta alla vittoria dell'NBA

Karl-Anthony Towns, senza mezze misure, ha fissato l’obiettivo per i Minnesota Timberwolves: vincere l’NBA nel giro di pochi anni.

Dopo l’ultima grandiosa stagione, dove i Timberwolves si sono fermati al primo turno dei Playoff contro andando a sbattere contro i talentuosissimi Memphis Grizzlies, adesso il giocatore più rappresentativo della franchigia vuole alzare l’asticella e puntare in alto il prossimo anno.

L’arrivo di Rudy Gobert ha galvanizzato l’ambiente e la stessa squadra che, per la prossima stagione, ha intenzione di provare addirittura a vincere il titolo. KAT, inoltre, non ha nascosto di sognare il titolo di MVP.

 

Karl-Anthony Towns scuote Minnesota: è ora di vincere qualcosa!

Ecco le parole di Karl-Anthony Towns pronunciate nel corso di una recente intervista durante la quale è stato affiancato anche dal coach Chris Finch:

“Sono orgoglioso e onorato di avere il privilegio di chiamare Minnesota casa mia, e di poterlo fare per molti anni ancora. Lo ripeto dal primo giorno qui, da quando Flip Saunders mi chiamò il giorno dopo il Draft, quando tutti erano al Target Center. Il futuro di questa franchigia è luminoso ed è arrivato il momento di brillare. L’NBA adesso ci considera, sa chi siamo, le squadre arrivano in off-season e pensano a come batterci.

Perché non cavalcare l’onda? Perché non provare a vincere un campionato, tornando a proporre uno stile di gioco consolidato che duri non solo un anno ma nel tempo, generando entusiasmo? So di valere e poter rendere a un livello MVP, l’ho dimostrato. Vediamo cosa succederà.”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News