Ad imageAd image

Gus Greensmith: è ufficiale l’addio con M-Sport

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Gus Greensmith: è ufficiale l'addio con M-Sport

Gus Greensmith e il team M-Sport hanno ufficializzato la loro separazione tramite dei comunicati sui social.

Dopo ben 8 anni insieme, il giovane pilota britannico non guiderà la Ford del team M-Sport per il campionato mondiale rally WRC nella prossima stagione.

- PUBBLICITA-

Sia Greensmith che il team hanno ufficializzato la loro separazione tramite dei comunicati sui social in cui entrambi si ringraziano a vicenda per tutti questi 8 anni che hanno passato insieme.

La decisione, con molta probabilità sembra sia dovuta dal cambiamento radicale nei piani del team Ford M-Sport a seguito dell’arrivo di Ott Tänak.

 

Gus Greensmith punta alla Toyota per il 2023

Ormai è ufficiale, dopo 8 anni di collaborazione, Gus Greensmith e il team Ford M-Sport hanno ufficializzato il loro addio.

Il tutto sembrerebbe causato dall’arrivo nel team del campione del mondo WRC 2019 Ott Tänak e la promozione a pilota full-time di Pierre-Luis Loubet.

“Gus, sei entrato nei rally con noi 8 anni fa, dal tuo primo evento in F1 alla Puma Rally1 contro i migliori piloti del mondo. E’ un giorno triste, oggi: Gus e M-Sport si separano.

Non è la fine o un addio. E’ un sincero grazie di cuore. Ti auguriamo il meglio per il futuro” si legge nel comunicato di M-Sport mentre il pilota britannico ha risposto con:

“8 anni passati tra alti e bassi assieme, non li avrei cambiati per niente al mondo. A tutti in M-Sport, tutto quello che devo dire è grazie e, per ora, ciao”

Per Gus Greensmith si aprirebbero così le porte per guidare l’ultima Toyota GR Yaris rimasta per disputare 6 tappe del mondiale 2023.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento