NotizieIndycar series

Katherine Legge torna a parlare del crash con Stefan Wilson

Katherine Legge torna a parlare del crash con Stefan Wilson

Katherine Legge, in una recente intervista è tornata a parlare dell’incidente avuto con Stefan Wilson nelle Practice 8 della 107^ Indy 500.

Dopo due lunghe settimane di preparazione, l’attesa è finita. Nella giornata di domani, Domenica 28 Maggio 2023, alle ore 18:40 italiane scatterà ufficialmente la 107^ edizione della 500 Miglia di Indianapolis.

In questa 500 Miglia di Indianapolis non sarà presente per Stefan Wilson, in quanto durante le Practice 8 ha avuto un brutto incidente con Katherine Legge dove si è fratturato due vertebre.

Al posto del fratello del compianto Justin Wilson correrà Graham Rahal (eliminato nel Last Chance Qualifying), e su questa rinuncia la Legge è tornata a parlare in una conferenza stampa.

 

Katherine Legge spiega l’incidente avuto con Stefan Wilson

Alla vigilia della 500 Miglia di Indianapolis che scatterà domani, Katherine Legge ha volto spiegare la dinamica del brutto incidente avuto nell’8^ FP della gara avuto con Stefan Wilson.

A causa di questo incidente Stefan Wilson è stato costretto a saltare la 107^ edizione della Indy 500 a causa di due vertebre fratturate.

La Legge, che domani partirà dalla 29^ posizione, in una recente intervista ha voluto spiegare la dinamica dell’incidente avuto lo scorso 22 Maggio:

“Stefan e io siamo stati compagni di squadra e amici per molto tempo, gli ho mandato un messaggio, ma non aveva il telefono, ma un nostro amico comune dice che è di buon umore e che vuole che la gente lo veda dopo la gara, quindi i miei pensieri e le mie preghiere sono con lui.

Ma non sapevo che stessero controllando i freni davanti a lui, non è una scusa, semplicemente non lo sapevo. Ero sotto le 220 miglia orarie, non mi aspettavo che all’improvviso alcune auto andassero a 170 miglia orarie.

Mi dispiace tantissimo per Stefan, è stata una situazione terribile. Almeno in gara questo non succederà, tutti andranno il più veloce possibile”.