NotizieIndycar series

Stefan Wilson è infortunato. Non correrà la Indy 500 2023

Stefan Wilson è infortunato. Non correrà la Indy 500 2023

Stefan Wilson, a causa dell’incidente nelle Practice 8 con Katherine Legge si è infortunato alla schiena e pertanto non correrà la 107^ Indy 500 di Domenica.

Pesante doccia fredda per il team Dreyer & Reinbold Racing, ma soprattutto per il fratello minore del compianto Justin Wilson che, a causa dell’incidente di ieri sarà costretto a saltare la 500 Miglia di Indianapolis in programma Domenica 28 Maggio, a soli 5 giorni di distanza.

Il forfait di Stefan Wilson è causato dall’incidente avuto durante le Practice 8 della 107^ Indy 500 con Katherine Legge.

 

Stefan Wilson out dalla 107^ Indy 500. Per lui una frattura della 12^ vertebra toracica

Si interrompe a soli 5 giorni dal grande evento l’avventura di Stefan Wilson nella 107^ edizione della 500 Miglia di Indianapolis.

Il fratello minore di Justin Wilson, durante le Practice 8 di ieri è rimasto coinvolto in un brutto incidente con Katherine Legge dove, a causa dei vari impatti ha subito una frattura della 12^ vertebra toracica.

Tuttavia, Wilson non ha subito ulteriori danni fisici ma il personale medico dell’ospedale IU Health Methodist di Indianapolis (dove ha passato tutta la notte per controlli ed accertamenti ndr) non gli consente di correre la 500 Miglia di Indianapolis in programma questa Domenica.

Tramite un lungo post sui social, il team Dreyer & Reinbold Racing ha confermato che Stefan Wilson è impossibilitato a correre la 107^ edizione della Indy 500 a causa dell’infortunio subito alla schiena.

Di conseguenza la 25^ casella della griglia di partenza della gara di domenica è attualmente vuota ed il team ha garantito che in questi giorni si adopererà per informare i fan e gli addetti ai lavori con ulteriori comunicazioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dreyer & Reinbold Racing (@dreyerreinboldracing)