IndoorBasket

Kevin Durant resterà ai Brooklyn Nets

Kevin Durant resterà ai Brooklyn Nets

Kevin Durant, dopo un colloquio tra lui, il suo entourage e la dirigenza dei Brooklyn Nets, ha deciso di restare con la franchigia newyorkese.

Da mesi stava cercando una trade e molte squadre si erano interessate alle prestazioni dell’ex OKC Thunder e Golden State Warriors, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio.

Il GM, Sean Marks, ha annunciato con un comunicato il dietrofront attuato.

Kevin Durant resterà ai Nets: Incontro decisivo con la dirigenza

Kevin Durant, dopo un incontro organizzato con la dirigenza dei Brooklyn Nets, ha deciso di restare al Barclays Center anche la prossima stagione della NBA.

Io e Steve Nash, insieme a Joe Tsai e Clara Wu Tsai, abbiamo incontrato Kevin Durant e Rich Kleinman a Los Angeles nella giornata di ieri. Abbiamo concordato di proseguire insieme. Ci concentreremo sul basket, con un unico obiettivo corale: costruire una squadra duratura per portare il titolo a Brooklyn“, ha dichiarato Sean Marks, il GM della squadra.

Ad oggi, Kevin Durant ha giocato tre stagioni con la metà bianconera della Big Apple City, New York, senza mai vincere il titolo e arrivando lontano solo alle semifinali di conference, poi perse, contro i Milwaukee Bucks nella stagione 2020-2021, intervallate da due uscite al primo turno.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News