Kevin Holland dice di essere pronto persino a ritirarsi se la UFC dovesse assegnare la title shot per la cintura dei pesi medi a Khamzat Chimaev.
L’americano sta per tornare nella gabbia UFC proprio dopo la sconfitta subita contro il ceceno naturalizzato svedese Khamzat Chimaev nel co main event di UFC 279 del 10 settembre scorso.
L’incontro è stato programmato dopo che Chimaev ha mancato di molto il peso (179 libbre con il limite fissato a 170) con Kevin Holland che ha accettato di sfidarlo, mentre, Nate Diaz, che doveva affrontare il ceceno, ha combattuto nel main event della serata contro l’ex campione ad interim dei pesi leggeri Tony Ferguson.
Kevin Holland: ho sbagliato ad accettare il match con Khamzat, ho fatto un favore alla UFC
Kevin Holland al media day parla della possibile title shot a Khamzat Chimaev a 185 libbre “Ecco, questo è un possibile motivo per farmi ritirare. Non ha battuto nessuno nei top 15, non può saltare la fila solo perché piace all’organizzazione. Se dovesse accadere, mi ritiro, vado a casa e gioco ai videogame”.
Inoltre, Kevin pensa che abbia sbagliato ad accettare l’incontro con Khamzat a UFC 279 “Ho accettato comportandomi da bravo uomo aziendale, alcune cose funzionano in questo modo, ma dal punto di vista tecnico non avrei dovuto accettare quel match con così poco preavviso”.
Sabato Kevin Holland contro Stephen Thompson è il main event della card di Orlando.
Visualizza questo post su Instagram