Ad imageAd image

Kevin Holland vs Stephen Thompson il 3 dicembre ad Orlando

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Kevin Holland non si ritira: affronterà Stephen Thompson a UFC Orlando

Kevin Holland non si ritirerà, anzi. Tornerà in azione il 3 dicembre, a UFC Orlando, per affrontare Stephen Thompson.

“Trailblazer” è tornato attivo nei pesi welter quest’anno, archiviando già due impressionanti vittorie su Alex Oliveira e Tim Means e una sconfitta per mano di Khamzat Chimaev in un match Catchweight quasi un mese fa, a UFC 279. Dopo questo match, Kevin Holland ha iniziato a parlare di un ritiro dalle MMA sui social media.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, nonostante l’insistenza mostrata sull’argomento, lo stesso Holland è stato inserito in un match contro un altro fighter del ranking, il n°7 Stephen Thompson, che farà il suo ritorno dopo quasi un anno.

Kevin Holland vs Stephen Thompson nel main event di UFC Orlando

La UFC non ha solo frenato le possibilità su un ritiro di Kevin Holland. Gli ha addirittura offerto un match contro un altro fighter del ranking dei pesi welter.

Dopo le conferme date ai siti americani da fonti vicine alle trattative, la promotion di Dana White ha annunciato sui suoi canali social che i due atleti si affronteranno nel main event di UFC Orlando, prima Fight Night di dicembre. In lista per l’evento sono presenti anche fighter del calibro di Jack Hermansson, Derek Brunson e Clay Guida.

Stephen “Wonderboy” Thompson è reduce da due sconfitte di fila archiviate per mano di Gilbert Burns e Belal Muhammad. Il più recente, con Muhammad, è stato il co-main event dell’ultima Fight Night del 2021 ed è terminato sulla distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Europe (@ufceurope)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
2 Commenti