UFCMMA

Khabib vs Conor, spuntano audio inediti compreso lo sputo

Khabib vs Conor, spuntano audio inediti compreso lo sputo

Khabib vs Conor continua a far parlare visto gli ultimi audio pubblicati durante il loro famoso scontro di UFC 229.

Il 6 ottobre 2018 alla T-Mobile Arena di Las Vegas è andato in onda il combattimento più famoso della storia dell’Ultimate Fighting Championship. L’allora campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov e l’ex double champ Conor McGregor hanno chiuso i conti dentro la gabbia.

A vincere l’incontro è stato il russo ‘The Eagle’ che ha sottomesso l’irlandese nel corso della quarta ripresa. Ora, a distanza di quasi 6 anni, la UFC ha rilasciato il video del match senza telecronaca in cui possiamo notare degli audio totalmente inediti.

Ci sarà mai pace tra Khabib e Conor?

Il primo dettaglio che era sfuggito è la chiacchierata tra Khabib e Islam Makhachev – attuale campione dei pesi leggeri UFC – al termine di un round.

Makhachev invita il suo amico a guardare McGregor: “Khabib guardalo, sta morendo sullo sgabello, guardalo! Prima non riusciva neanche a camminare”. A quel punto ‘The Eagle’ si gira per osservare la scena ed esclama “Cosa vuoi? Put***a” detto in lingua russa.

Un altro momento che ad alcuni è sfuggito riguarda il momento in cui Khabib inizia a dialogare con Conor mentre si trova in top position: “Cosa c’è? Adesso non parli? Parliamo adesso, parliamo adesso” mentre continua a colpire l’irlandese in ground and pound.

Infine, le telecamere hanno colto anche il brutto gesto compiuto dal russo dopo aver appena fatto cedere Conor McGregor nel quarto round. L’arbitro Herb Dean decreta la fine del match e Khabib Nurmagomedov sputa a McGregor sul collo.

Il resto lo conosciamo tutti quanti con ‘The Eagle’ che scavalca la gabbia e si scatena una rissa fra il team del russo e quello dell’irlandese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)