Ad imageAd image

Coppa Davis: Italia Argentina finisce 2 a 1

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Coppa Davis: Italia batte Croazia per 3 a 0

Coppa Davis: sconfitta in 2 ore e 21 minuti per il doppio italiano contro la coppia Argentina che si giocava un ultimissima possibilità di qualificazione.

Gonzalez-Zeballos battono Fognini-Bolelli col punteggio di 7-5, 2-6, 6-3.

- PUBBLICITA-

Per passare ora l’Argentina deve battere la Croazia e sperare che l’Italia batta la Svezia, anche perché gli azzurri devono giocarsi il primo posto nel girone.

Italia che scenderà in campo domenica, mentre Croazia e Argentina si giocano il tutto per tutto già domani.

Coppa Davis: sconfitta ininfluente, ma evitabile

Coppa Davis: si va a Malaga e con la Svezia ci si gioca il primo posto nel girone, per evitare la Spagna già ai quarti di finale.

Il nostro doppio non è partito benissimo, subisce quasi subito il break. Riesce comunque a fare il controbreak. Ma su break point sul 6-5, bruttissimo doppio fallo di Bolelli e primo set argentino.

Secondo set di dominio per gli azzurri che conquistano agevolmente il set in meno di 40 minuti.

Terzo set che torna in equilibrio, ma sul servizio Fognini ha sofferto oggi abbastanza, e sul suo ultimo servizio, dopo aver annullato ben 6 break point, ma al settimo non si è potuto evitare il tutto.

Comunque giusto risparmiare le energie in vista dell’impegno di dopodomani contro la Svezia che serve per la vittoria del girone, più importante di un 3 a 0 contro l’Argentina.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento