MMASport Da Combattimento

Dustin Poirier saluta l’Italia con Alessio Sakara

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Dustin Poirier saluta l’Italia con Alessio Sakara

Dustin Poirier è stato in compagnia del fighter nostrano Alessio Sakara, e non ha esitato a salutare il nostro paese sui social media.

Il noto atleta italiano è compagno di team dell’ex campione ad interim dei pesi leggeri nell’American Top Team. Dopo una sessione di allenamenti, i due insieme ad altri fighter hanno salutato l’Italia tramite i social media di “Legionarius”.

Dustin Poirier con Alessio Sakara e altri due ex UFC

Dustin Poirier e Alessio Sakara non sono stati gli unici a salutare i fan italiani.

Con loro, infatti, nella storia girata dopo l’allenamento, vi erano anche due ex fighter della UFC. Stiamo parlando di Sabah Homasi, n°10 dei pesi welter di Bellator, e di Gleison Tibau, veterano brasiliano che combatte ora in PFL.

Questi ultimi saranno presi dai loro impegni quest’estate, già a partire da questo mese, mentre Dustin Poirier e Alessio Sakara continuano ad allenarsi in vista di importanti novità sui loro rispettivi futuri.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dustin Poirier saluta l'Italia con Alessio Sakara
Dustin Poirier saluta l'Italia con Alessio Sakara