NewsFootball Americano

Alvin Kamara è stato arrestato dopo il Pro Bowl 2022

Alvin Kamara è stato arrestato dopo il Pro Bowl

Alvin Kamara è stato arrestato dalla polizia di Las Vegas a poche ore dalla fine del Pro Bowl giocato ieri sera con l’accusa di aggressione nei confronti di una persona, poi portata in ospedale.

Alvin Kamara arrestato per aggressione dopo l’All Star Game della NFL

I fatti risalgono alla sera precedente all’incontro, quando Alvin Kamara, Running Back dei New Orleans Saints, ha aggredito una persona all’interno di un club notturno portandola in ospedale. La sua prima apparizione in tribunale sarà nella giornata di oggi, mentre su di lui è stata fatta una cauzione di 5.000 Dollari, anche se le indagini non sono terminate.

Poche ore prima dell’arresto, il giocatore aveva disputato il Pro Bowl, l’All Star Game della NFL, che ogni anno vede di fronte i giocatori delle due conference giocare tra loro in una esibizione. Alvin Kamara ha registrato solo quattro possessi per ventitré yarde nella sconfitta della NFC per 41-35 sull’altra conference, la AFC.

Al momento, i New Orleans Saints non hanno rilasciato dichiarazioni in merito e aspetteranno la fine delle indagini per prendere dei provvedimenti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News