UFCMMA

Khamzat Chimaev distrugge l’influencer russo Mikhail Litvin

Khamzat Chimaev distrugge l'influencer russo Mikhail Litvin

Khamzat Chimaev non ha avuto pietà per il noto influencer russo Mikhail Litvin che ha avuto la brillante idea di sfidarlo nella gabbia.

Continua la particolare e pericolosa moda da parte degli influencer di sfidare atleti professionisti di alto livello negli sport da combattimento.

Questa volta ci ha provato l’influencer Mikhail Litvin che ha avuto il coraggio di fare una sfida piuttosto difficile per lui: resistere un minuto nella gabbia di MMA contro Khamzat ‘Borz’ Chimaev, uno dei pesi medi più forti al mondo.

Mikhail Litvin viene brutalizzato da Khamzat Chimaev

Khamzat Chimaev ha accettato senza problemi la challenge di Mikhail Litvin. Appena scatta il tempo, il fighter ceceno avanza immediatamente verso l’influencer colpendolo con dei colpi di pugilato prevalentemente al corpo.

Dopo poco tempo Litvin si accascia al suolo e subisce un ground and pound da parte di Khamzat, a dire la verità neanche troppo leggero. L’arbitro fa rialzare l’influencer, ma l’influencer si mette subito dopo nuovamente a terra per poi cedere. La missione di Mikhail Litvin è fallita, come si poteva ampiamente immaginare.

Khamzat Chimaev ha sfruttato questo momento di popolarità considerando che Mikhail Litvin ha oltre 15 milioni di follower su Instagram e più di 12 milioni sulla piattaforma Youtube.

Chimaev si tiene così in allenamento dopo l’ennesimo match a cui non ha potuto prendere parte. Il russo avrebbe dovuto combattere contro l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker nella prima card dell’Arabia Saudita nel giugno scorso.

Tuttavia, Khamzat si è dovuto tirare indietro a causa di importanti problemi di salute che lo hanno fatto finire in ospedale.

Ora non ci resta che attendere aggiornamenti per il ritorno in gabbia da parte del lupo ceceno. Si vocifera di un suo comeback ad ottobre, nella card di UFC 308 di Abu Dhabi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirzo (@08_mirz0)