OutdoorCalcio

Fenerbahce multato 50 mila Euro per i cori Pro Putin

Fenerbahce multato 50 mila Euro per i cori Pro Putin

Fenerbahce: La squadra turca è stata sanzionata per i cori pro Putin contro la Dinamo Kiev.

Solo cinquanta mila Euro e la chiusura parziale dello stadio sono stati i provvedimenti dati dalla Federcalcio Europea dopo i fatti dello scorso 27 Luglio.

Il club turco è stato eliminato dalla compagine ucraina al secondo turno preliminare di Champions League.

Fenerbahce: Sanzione leggera per il club dopo la Dinamo Kiev

Il Fenerbahce ha ottenuto i provvedimenti della UEFA dopo i fatti dello scorso 27 Luglio, quando nella gara persa contro la Dinamo Kiev in casa per 2-1 i tifosi della squadra di casa avevano fatto dei cori pro Vladimir Putin.

Il club turco, attualmente impegnato nelle qualificazioni per l’Europa League e nel campionato locale, la Super Lig, che inizia proprio questo weekend, ha ricevuto una ammenda da cinquantamila Euro e la chiusura parziale da cinquemila posti nella prossima gara in casa nelle competizioni europee, ovvero il prossimo turno preliminare della competizione cadetta.

Il match dello stadio Sukru Saracoglu si chiuse con il risultato di 2-1 per la Dinamo Kiev, che riuscì ad avanzare al turno successivo delle qualificazioni per la Champions League.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News