Conor McGregor recupera velocemente in vista del suo ritorno. Tuttavia qualcuno sospetta che il suo recupero non sia del tutto naturale.
Stiamo parlando del fighter UFC Anthony Smith, che ha trattato di questo argomento nel corso dell’ultimo episodio di Believe You Me, il podcast di Michael Bisping.
L’ex campione di Cage Fury ha osservato attentamente i video degli allenamenti del fighter irlandese, e non si è perso gli aggiornamenti attorno ai suoi test antidoping. E’ proprio dall’ultimo punto che sorgono i suoi sospetti: Conor McGregor ha fatto uso di sostanze?
Anthony Smith commenta il recupero di Conor McGregor
Nell’episodio del suddetto podcast, Anthony Smith ha mostrato forti perplessità attorno agli aggiornamenti sul recupero di Conor McGregor.
“Mi irrita il fatto che abbia saltato il test antidoping nonostante sia ancora un fighter attivo. L’unico motivo che ti viene in mente è che potrebbe aver assunto sostanze.
Appare molto pompato, soprattutto nei video in cui si mette in posa davanti allo specchio per mostrare i suoi muscoli. E’ più grosso di prima ed è guarito in fretta.”
“Lionheart” ha poi confrontato il caso di Conor con altri fighter che si sono rotti la gamba.
“Chris Weidman non si è ancora ripreso del tutto, riscontra ancora fatica a volte. Anche Anderson Silva e Corey Hill hanno atteso molto prima di tornare in azione.”
Di recente, Conor ha dichiarato che a febbraio si sottoporrà a un altro test antidoping prima di poter gettare le basi per il suo match di rientro nell’ottagono UFC. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per capire meglio anche quali ostacoli potrebbe incontrare sulla strada di ritorno.
https://www.youtube.com/shorts/cPLGqkPuMiY
Back at it again! Had an incredible chat with @BrendanMMA and as always, @bisping and myself are back on our bs. Like and share! https://t.co/QdWZj5XsTZ
— Anthony Smith (@lionheartasmith) November 22, 2022