Ad imageAd image

Conor McGregor: Anthony Smith ipotizza uso di sostanze

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Conor McGregor: Anthony Smith ipotizza uso di sostanze

Conor McGregor recupera velocemente in vista del suo ritorno. Tuttavia qualcuno sospetta che il suo recupero non sia del tutto naturale.

Stiamo parlando del fighter UFC Anthony Smith, che ha trattato di questo argomento nel corso dell’ultimo episodio di Believe You Me, il podcast di Michael Bisping.

- PUBBLICITA-

L’ex campione di Cage Fury ha osservato attentamente i video degli allenamenti del fighter irlandese, e non si è perso gli aggiornamenti attorno ai suoi test antidoping. E’ proprio dall’ultimo punto che sorgono i suoi sospetti: Conor McGregor ha fatto uso di sostanze?

Anthony Smith commenta il recupero di Conor McGregor

Nell’episodio del suddetto podcast, Anthony Smith ha mostrato forti perplessità attorno agli aggiornamenti sul recupero di Conor McGregor.

“Mi irrita il fatto che abbia saltato il test antidoping nonostante sia ancora un fighter attivo. L’unico motivo che ti viene in mente è che potrebbe aver assunto sostanze.

Appare molto pompato, soprattutto nei video in cui si mette in posa davanti allo specchio per mostrare i suoi muscoli. E’ più grosso di prima ed è guarito in fretta.”

“Lionheart” ha poi confrontato il caso di Conor con altri fighter che si sono rotti la gamba.

“Chris Weidman non si è ancora ripreso del tutto, riscontra ancora fatica a volte. Anche Anderson Silva e Corey Hill hanno atteso molto prima di tornare in azione.”

Di recente, Conor ha dichiarato che a febbraio si sottoporrà a un altro test antidoping prima di poter gettare le basi per il suo match di rientro nell’ottagono UFC. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per capire meglio anche quali ostacoli potrebbe incontrare sulla strada di ritorno.

 


 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento