BasketIndoor

Kyrie Irving: Adam Silver prende la parola

Kyrie Irving: Adam Silver prende la parola

Kyrie Irving ha fatto parlare di nuovo di sé per aver promosso un’opera antisemitica e le polemiche non sono venute a mancare.

Molti giocatori, attuali e del passato, hanno condannato l’atteggiamento dell’ala dei Brooklyn Nets, non nuovo a dichiarazioni polemiche di questo calibro.

Anche Adam Silver, Commissioner della NBA, ha deciso di parlare in merito a quanto avvenuto negli ultimi giorni, condannando l’atteggiamento dell’ex Cavaliers.

 

Adam Silver parla della polemica su Kyrie Irving

Adam Silver, Commissioner della lega di basket più famosa al mondo, ha parlato in merito alla polemica che si è venuta a creare attorno a Kyrie Irving, che ha pubblicizzato una opera antisemitica.

Irving ha preso una decisione spericolata nel promuovere un opera con chiari riferimenti antisemitici. Mentre apprezziamo il fatto che ha deciso di collaborare con i Nets e con la Lega Anti-Diffamatoria (Organizzazione locale di stampo ebraico, ndr) per combattere questa forma di discriminazione, io sono deluso dal fatto che non ha fatto delle scuse in prima persona e che non abbia preso atto dei contenuti all’interno del prodotto. Parlerò settimana prossima con lui in modo da risolvere la situazione“.

Silver si è unito al coro fatto anche da Charles Barkley e Shaquille O’Neal in merito a quanto avvenuto questa settimana, ovvero l’ennesimo atteggiamento polemico da parte dell’ex giocatore dei Cavaliers e dei Celtics, che durante il periodo del Covid ha deciso di non vaccinarsi per molto tempo.