BasketIndoor

Julius Randle ci sarà in gara 1 contro Cleveland?

Julius Randle ci sarà in gara 1 contro Cleveland?

Julius Randle sta recuperando e potrebbe giocare subito in gara 1 contro i Cleveland Cavaliers nel primo turno dei playoff NBA.

I New York Knicks hanno disputato un’ottima stagione regolare in NBA chiudendo l’anno in quinta posizione con 47 vittorie e 35 sconfitte. Randle è stato protagonista di un’altra stagione particolarmente positiva non solo dal punto di vista realizzativo. In più, ad aiutare la franchigia di New York c’è stato anche Jalen Brunson, ex giocatore dei Dallas Mavericks.

Tuttavia, Randle si è infortunato il 29 marzo: caviglia sinistra slogata che gli ha fatto saltare le ultime partite e mettono in dubbio la sua presenza per la prima sfida contro i Cavs del 15 aprile.

Julius Randle giocherà contro i Cleveland Cavaliers il 15 Aprile?

Ad aggiornare le condizioni di Julius Randle ci pensa direttamente il coach dei Knicks Tom Thibodeau a Zack Braziller del ‘New York Post’.

Ecco le dichiarazioni del coach: “Julius sta facendo progressi ogni singolo giorno grazie alla riabilitazione quotidiana che svolge in palestra. E’ tornato a fare le cose che fanno tutti quanti come correre, saltare, tirare, si sta allenando insomma”.

Thibodeau non ha fornito una tempistica sul ritorno di Julius Randle, ma trafila ottimismo per rivederlo in campo già nella prima gara dei playoff contro i Cleveland Cavaliers. L’ex squadra di LeBron è stata protagonista di una grande stagione regolare chiusa al quarto posto con 51 vittorie e 31 sconfitte.

Intanto questa notte i Lakers hanno strappato il biglietto per i playoff vincendo contro i Minnesota Timberwolves privi di Rudy Gobert per il pugno tirato al compagno Kyle Anderson.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da New York Knicks 🏀 (@nyknicks)