Football AmericanoNews

College Football: La Pac-12 non si espanderà

La Pac-12 resta con le sue università

Dopo la creazione dell’alleanza contro le dissidenti della Big 12 (Texas e Oklahoma) e la NCAA, si era vociferato di una eventuale espansione della Pac-12, che alla fine non avverrà, come descritto in un comunicato congiunto degli atenei che ne fanno parte.

La Pac-12 resta così com’è: Niente espansione dopo l’alleanza con BIG 10 e ACC

Con un comunicato reso pubblico dai presidenti, dai cancellieri e dai direttori atletici della Pac-12, la conference, dopo l’alleanza creata in settimana con BIG 10 e ACC, ha deciso di non espandersi e di non accogliere qualcuno degli otto atenei rimasti della Big 12, basandosi sulla coesione, la competitività e la forza dei membri attuali.

Il tutto, come riportato anche nelle settimane scorse, nasce dalla scissione di Texas e Oklahoma dalla Big 12 per approdare in SEC anche prima del 2025, anno di scadenza del contratto delle due università con la loro attuale conference, ma tutto ciò mette in ballo fattori che vanno oltre i calendari e gli accordi tra atenei, quindi anche questioni economiche, come quella sui diritti TV.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News