NotizieBoxe

Ryan Garcia e Haney cacciati da un match dei New York Mets

Ryan Garcia e Haney cacciati da un match dei New York Mets

Ryan Garcia e Devin Haney sono stati allontanati dalla partita di baseball dei New York Mets contro i Pittsburg Pirates.

I due pugili avrebbero dovuto avere l’onore di aprire il match con dei lanci inaugurali, che, come tradizione statunitense, vengono spesso riservati a personaggi famosi dello spettacolo e dello sport.

Tuttavia il management della Citi Field arena, dopo aver fatto attendere gli atleti per due ore gli ha comunicato la decisione di rispedirli a casa non facendoli più partecipare al cerimoniale.

Tale rifiuto ha mandato su tutte le furie Ryan Garcia che si è sfogato sui suoi seguitissimi canali social inveendo contro i Mets.

Contenuti dell'articolo

Cosa ha detto Ryan Garcia?

A quanto pare il motivo per cui Ryan Garcia e Devin Haney sono stati allontanati è conseguente il loro faccia a faccia di un paio di giorni fa nel quale KingRy era stato violentemente spinto dal rivale e che ha fatto temere che anche sul monte di lancio i due sarebbero potuti arrivare allo scontro.

Ryan Garcia ha preso molto male il rifiuto, soprattutto perchè questo è arrivato dopo oltre tre ore di paziente attesa allo stadio ed ha promesso di non andare mai più vedere una partita delle franchigia di New York per la quale ha usato appellativi porco edificanti.

I nervi, quindi, dei due pugili sembrerebbero a fior di pelle e la tensione è destinata a salire fino a quando non parlerà finalmente il ring Sabato prossimo, 20 Aprile, a Brooklyn.