Il Lusail Stadium è stato protagonista di un incendio nelle sue vicinanze a poche ore da una gara di Qatar 2022.
Le autorità locali hanno informato che il tutto è avvenuto verso mezzogiorno (orario locale) in un palazzo in costruzione che si trovava su uno degli isolotti appartenenti all’omonima cittadina.
Lo stadio questa sera ospiterà il match tra Argentina e Messico valevole per il Gruppo C.
Incendio vicino al Lusail Stadium a poche ore da Argentina-Messico
Le autorità qatariote hanno dato notizia di un incendio divampato vicino al Lusail Stadium, stadio dell’omonima cittadina che ospita le gare dei Mondiali di Calcio.
Un palazzo in costruzione ha preso fuoco a quattro kilometri dalla struttura e del fumo nero è stato avvistato in linea d’aria con un mercato di Doha dove molti tifosi erano riuniti prima delle gare della giornata odierna. Per fortuna, viene fatto sapere che non ci sono morti o feriti nell’incidente.
Tra poche ore, alle 20:00, Argentina e Messico si affronteranno in una gara valevole per il Gruppo C proprio al Lusail Stadium, dove, almeno per ora, la situazione è sotto controllo.
FIFA World Cup 2022: Massive Fire Breaks Out at Fan Village Near Lusail Stadium Ahead of Argentina vs Mexico Clash (Watch Video)@FIFAWorldCup #FIFAWorldCup #Qatar #Fire https://t.co/Scll4LFbm4
— LatestLY (@latestly) November 26, 2022