MMANews

Manuela Marconetto affronterà Scatizzi a PFL Europe 3

Manuela Marconetto affronterà Scatizzi a PFL Europe 3

Manuela Marconetto sarà la sfidante di Valentina Scatizzi nell’evento PFL Europe 3 del prossimo 30 Settembre a Parigi.

La lottatrice italiana sostituirà Griet Eeckhout nella card del terzo evento stagionale della succursale europea della lega professionistica delle MMA in programma a fine mese, sfidando così la connazionale in un derby con in palio un posto in una finale.

Infatti il match vale come semifinale per il torneo femminile dei pesi Mosca, con la vincitrice che affronterà una tra Cornelia Holm e Dakota Ditcheva a PFL Europe 4.

 

Manuela Marconetto sostituirà Griet Eeckhout nella card di PFL Europe 3

L’evento del prossimo 30 Settembre che si disputerà alla Zenith Paris, nella capitale francese, ha subito una variazione nella propria card in quanto Manuela Marconetto rimpiazzerà Griet Eeckhout nel match valevole per le semifinali del torneo femminile dei pesi Mosca contro Valentina Scatizzi.

La “Butcher’s Daughter”, che viene da due sconfitte di fila, inclusa la perdita del titolo di categoria nella SLAM FC contro Alice Pisciotta, entrerà nel torneo che permetterà alla vincitrice di detenere la cintura che verrà messa in palio a PFL Europe 4.

Scatizzi, un’altra ex campionessa della promotion italiana, aveva battuto Lizzy Gevers per Split Decision a Marzo 2023, nel primo evento europeo della federazione disputato a Newcastle, a oggi ultimo dei tre match disputati in carriera, dove attualmente è 2-1, mentre la Marconetto, in otto incontri, ha un record di 4-4, e una eventuale vittoria sarebbe importante dopo una serie negativa come quella che ha avuto quest’anno.