Lando Norris è stato aggredito dopo la finale di Euro 2020 a Wembley. Il pilota McLaren è illeso ma scosso dalla situazione.
Il team di Formula 1 McLaren ha rivelato che Lando Norris è stato rapinato in seguito alla finale di calcio di Euro 2020 tra Inghilterra e Italia allo stadio Wembley di Londra domenica sera.
All’uscita dallo stadio, che in precedenza aveva visto la presenza di tifosi inglesi senza biglietto intrufolati assieme ai supporter regolari, il 21enne è stato aggredito ed è rimasto “scosso” dall’esperienza, secondo una dichiarazione rilasciata dalla sua squadra lunedì sera.
Lando Norris: il comunicato McLaren
La McLaren ha rilasciato un comunicato in cui comunica cosa è successo, parlando di come il pilota abbia subito un’aggressione mentre tentava di entrare nella sua Mclaren GT dopo la partita Italia-Inghilterra, subendo il furto del suo orologio.
“McLaren Racing può confermare che Lando Norris è stato coinvolto in un episodio dopo la finale Euro 2020 a Wembley, durante il quale è stato derubato dell’orologio che indossava.
Per fortuna, Lando è illeso ma comprensibilmente scosso. Il team lo sta supportando e siamo sicuri che gli appassionati si uniranno a noi nell’augurargli tutto il meglio per il Gran Premio di Gran Bretagna, in programma questo fine settimana”.