Formula 1Motori

Lando Norris aggredito dopo la finale di Euro 2020 a Wembley

Lando Norris aggredito dopo la finale di Euro 2020 a Wembley

Lando Norris è stato aggredito dopo la finale di Euro 2020 a Wembley. Il pilota McLaren è illeso ma scosso dalla situazione.

Il team di Formula 1 McLaren ha rivelato che Lando Norris è stato rapinato in seguito alla finale di calcio di Euro 2020 tra Inghilterra e Italia allo stadio Wembley di Londra domenica sera.

All’uscita dallo stadio, che in precedenza aveva visto la presenza di tifosi inglesi senza biglietto intrufolati assieme ai supporter regolari, il 21enne è stato aggredito ed è rimasto “scosso” dall’esperienza, secondo una dichiarazione rilasciata dalla sua squadra lunedì sera.

Lando Norris: il comunicato McLaren

La McLaren ha rilasciato un comunicato in cui comunica cosa è successo, parlando di come il pilota abbia subito un’aggressione mentre tentava di entrare nella sua Mclaren GT dopo la partita Italia-Inghilterra, subendo il furto del suo orologio.

“McLaren Racing può confermare che Lando Norris è stato coinvolto in un episodio dopo la finale Euro 2020 a Wembley, durante il quale è stato derubato dell’orologio che indossava.

Per fortuna, Lando è illeso ma comprensibilmente scosso. Il team lo sta supportando e siamo sicuri che gli appassionati si uniranno a noi nell’augurargli tutto il meglio per il Gran Premio di Gran Bretagna, in programma questo fine settimana”.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News