Formula 1Motori

Lando Norris risponde alle lamentele di Hamilton

Lando Norris risponde alle lamentele di Hamilton

Lando Norris ha commentato l’ennesime lamentele del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

Ieri è andato in onda il dodicesimo Gran Premio di Formula 1 al circuito ungherese ‘Hungaroring’. Si conferma il dominio incontrastato della Red Bull di Max Verstappen e il periodo super positivo della McLaren.

Infatti, Lando Norris ha conquistato un altro secondo posto dopo Silverstone con la scuderia britannica che non conquistava due podi consecutivi da oltre 10 anni.

Lewis Hamilton è partito in pole position con solo 3 millesimi di vantaggio sul rivale olandese, ma in gara non è riuscito ad essere competitivo come avrebbe voluto e si è dovuto accontentare della quarta posizione.

Lando Norris ritiene che la McLaren abbia lavorato meglio della Mercedes?

Lando Norris è il pilota del momento, il simbolo di una scuderia leggendaria che è tornata a giocarsi le prime posizioni del mondiale.

Il ‘Mirror’ riporta le parole del pilota inglese sulle lamentele di Lewis Hamilton: “Ho sentito Lewis lamentarsi di quanto fosse buona la nostra vettura e quanto invece non lo sia la sua, però, sinceramente, credo che la Mercedes oggi fosse molto competitiva”.

Norris parla della propria vettura: “Oggi abbiamo dovuto faticare più del previsto per raggiungere questo risultato. Sapevamo che Hungaroring sarebbe stato un circuito ostico per noi, ma siamo contenti del risultato ottenuto”.

Lando Norris pensa che abbiano lavorato meglio rispetto alla scuderia tedesca: “Il passo garo più o meno era lo stesso fra di noi, solo che abbiamo lavorato meglio sul resto. E’ stata un’altra grande settimana per noi”:

Il classe 1999 grazie ai 18 punti conquistati in Ungheria ha scavalcato nettamente Lance Stroll in classifica generale. Ora si trova in ottava posizione a 20 punti di distanza dal pilota della Ferrari Charles Leclerc.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lando Norris (@landonorris)