LCS ha annunciato i 3 All-Pro Team per quanto riguarda lo Spring Split 2024.
Quando manca ormai solo 1 settimana alle Finals dello Spring Split 2024, gli organizzatori hanno annunciato i 3 All-Pro Team per quanto riguarda la prima parte della stagione competitiva.
Non sono mancate le sorprese, specie per quanto riguarda il miglior Team. Infatti, molti giocatori in questa squadra non hanno raggiunto i Playoffs ma hanno comunque brillato con numeri molti importanti che fanno ben sperare per i tornei internazionali in programma nel 2024.
Gli All-Pro Team della LCS
La LCS ha visto, nel primo All-Pro Team per lo Spring Split 2024, i FlyQuest ed i 100Thieves come squadre più presenti. L’unica eccezione è Bvoy, ADC degli Shopify Rebellion, che nonostante il 9° posto nella Regular Season si è assestato al 3° posto tra i tiratori della lega.
Il secondo All-Pro Team vede invece Jojopyun e Berserker dei Cloud9 (che affronteranno i FlyQuest), Inspired come jungler mentre Impact (Team Liquid) ed Eyla (100Thieves) completano la squadra che ha registrato un buon numero di statistiche positive.
Il terzo Team vede invece Jensen e Massu dei FlyQuest, insieme ai futuri avversari Vulcan e Blaber dei Cloud9 ed al top-laner dei 100Thieves Sniper. L’unica eccezione tra le 4 semifinaliste è Bvoy che con la sua squadra punta a migliorare in vista dei LoL Worlds 2024.
The 2024 #LCS Spring Split @Kia All-Pro Team
Top: @Bwipo
Jungle: @lolRiver
Mid: @QuidlolKR
ADC: @Bvoylol
Support: @Busio pic.twitter.com/wgYoPQZZmH— LCS (@LCSOfficial) March 21, 2024