LeBron James ancora non si dà pace per il fatto di non giocare più con Kyrie Irving, impegnato attualmente con i Dallas Mavericks.
Il cestista dei Mavs è senza ombra di dubbio uno dei talenti più divisori del palcoscenico odierno della NBA. Un grandissimo talento in grado di fare qualsiasi cosa dentro il parquet, ma con un carattere particolare che non gli ha permesso di esprimere liberamente il proprio talento in diverse squadre.
Tuttavia, c’è chi lo ha sempre ammirato come ‘The King’ che, nel corso dell’ultima puntata del suo podcast condotto con JJ Reddick, favorito numero uno per la panchina dei gialloviola, ne ha parlato benissimo.
LeBron James vorrebbe giocare ancora con Kyrie Irving?
LeBron James ha commentato la stagione del suo ex compagno di squadra Kyrie Irving, sbarcato alle NBA Finals: “Non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Kyrie, lui è un giocatore fantastico, è capace di fare cose che gli altri giocatori non sono in grado neanche di pensarle”.
Proprio per questo motivo LeBron ancora non si da pace per non giocare più con lui: “Quando ci penso mi innervosisco. Ci siamo sempre trovati bene sul campo, abbiamo fatto delle cose importanti insieme, abbiamo vinto uno storico anello a Cleveland e potevamo fare ancora molto di più”.
Kyrie Irving è stato accostato in diverse occasioni ai Los Angeles Lakers e mai come lo scorso anno sembrava destinato a diventare un nuovo giocatore dei Lakers, ma la dirigenza californiana ha deciso di virare su altri obiettivi e Irving si è accasato ai Dallas Mavericks.
LeBron James è contento che Kyrie Irving avrà l’opportunità di vincere il suo secondo titolo NBA, ma la strada è lunga e avanti a sé ci saranno i Boston Celtics che partono favoriti.
.@KingJames talks about the gifts and growth of his former teammate, Kyrie Irving.
Full episode of Mind the Game with @jj_redick drops tomorrow: https://t.co/PKXXT3EcGJ pic.twitter.com/M3uMFATEXE
— Mind the Game (@mindthegamepod) June 4, 2024