NewsBasket

Anthony Davis schiaccia in testa a Chet Holmgren

Anthony Davis schiaccia in testa a Chet Holmgren

Anthony Davis si prende la scena alla Crypto.com Arena posterizzando il grande stoppatore Chet Holmgren nella partita di questa notte.

Nell’ultima giornata della NBA abbiamo assistito al ritorno prepotente da parte dei Los Angeles Lakers contro una delle squadre più in forma del campionato: gli Oklahoma City Thunder.

Alla Crypto.com Arena di Los Angeles la squadra capitanata da coach Ham ha risposto in maniera positiva dopo le due sconfitte consecutive subite. LeBron James e Anthony Davis guidano i Lakers nella vittoria contro i secondi in classifica della Western Conference.

Chet Holmgren umiliato da Anthony Davis?

Anthony Davis quando sta in forma è una vera e propria forza della natura e lo ha dimostrato anche questa notte contro gli Oklahoma City Thunder.

Sono 27 punti, 5 assist e ben 15 rimbalzi i numeri impressionanti di Davis nei 38 minuti in cui ha giocato. Il classe ’93 è stato anche autore della giocata della notte. È accaduto nel terzo quarto con la partita sempre in bilico tra le due franchigie.

Anthony Davis riceve la palla da D’Angelo Russell e si lancia immediatamente verso il canestro, nonostante ci sia ad aspettarlo Chet Holmgren, uno dei migliori stoppatori della lega e che può contare su ben 213 cm di altezza. Tuttavia, il rookie non può nulla contro lo strapotere di Davis che gli schiaccia in testa facendo impazzire il pubblico gialloviola.

Da quel momento i Lakers iniziano a prendere campo e alla fine si portano a casa la partita con il punteggio di 112 a 105. Decisivo è stato anche il ritorno dell’immortale LeBron James, tornato in campo dopo alcune partite. 25 punti, 6 assist e 7 rimbalzi per il Re.

I Lakers attualmente sono decimi nella Western Conference, ovvero l’ultimo posto disponibile per i play-in. Situazione diversa per gli Oklahoma City Thunder; secondi in campionato ad una vittoria di distanza dalla capolista Minnesota Timberwolves.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WorldSport24 (@worldsport24_com)