NotizieBasket

LeBron James potrebbe lasciare i Los Angeles Lakers

LeBron James potrebbe lasciare i Los Angeles Lakers

LeBron James e i Los Angeles Lakers sono stati eliminati dai playoffs NBA dopo aver subito la quarta sconfitta ad opera dei Nuggets.

L’ennesimo tiro allo scadere di Murray ha scritto la parola fine alla stagione della squadra californiana come già era accaduto lo scorso anno quando poi, i Nuggets, finirono per vincere il loro primo titolo NBA.

Il più grande realizzatore della storia della lega, quindi, ormai vicino al tramonto della sua gloriosa carriera, si trova ad un bivio importante poichè il suo contratto è in scadenza ed ha a disposizione un‘opzione di rinnovo di oltre 51 milioni di dollari che deve decidere se utilizzare o meno.

Contenuti dell'articolo

Cosa farà il King, LeBron James?

Durante la conferenza stampa che è seguita alla partita contro i Nuggets a LeBron James è stato chiesto se quello sia stato il suo ultimo match giocato con i Lakers.

Dopo un attimo di pausa il giocatore ha scelto di non rispondere alla domanda declinando cortesemente ed andandosene, lasciando un alone di dubbio.

Pochi giorni fa il coach Darvin Ham, che durante i playoff ha avuto dei diverbi con James, si era detto piuttosto ottimista in merito ad una sua permanenza poichè un recuperato e finalmente sano Anthony Davis in coppia con lui potrebbero ancora avere ambizioni da titolo nel 2025.

Tuttavia le opzioni non mancano ed è molto probabile che il futuro di LeBron James possa diventare il tormentone dell’estate finchè lui stesso non deciderà di sciogliere le riserve.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)