Kristaps Porzingis si è infortunato al polpaccio sinistro durante la partita di questa notte contro i Miami Heat.
I Boston Celtics hanno sbancato un’altra volta il Kaseya Center vincendo anche gara 4 del primo turno dei playoff NBA 2024. Una solida ennesima performance da parte dei biancoverdi che li ha visti dominare in lungo e in largo contro dei Miami Heat in evidente difficoltà dopo la clamorosa vittoria in gara 2 al TD Garden.
Il protagonista principale della partita è stato assolutamente Derrick White autore di una gara da ben 38 punti, ma purtroppo i Celtics devono far fronte ad un infortunio capitato ad uno dei titolarissimi.
Kristaps Porzingis non giocherà gara 5?
Kristaps Porzingis ha potuto giocare soltanto 14 minuti questa notte in cui però ha fatto ugualmente la sua parte mettendo a referto 7 punti e 3 rimbalzi. È uscito in anticipo dal parquet a causa di un infortunio alla gamba.
Pare si tratta di un infortunio al polpaccio sinistro anche se la risposta definitiva arriverà soltanto dopo i dovuti controlli. In ogni caso, si escludono problemi al tendine d’Achille.
Kristaps Porzingis potrebbe saltare la prossima partita, gara 5, dove i suoi Celtics torneranno al TD Garden dove cercheranno di chiudere il primo turno contro i Miami Heat privi ancora del proprio leader Jimmy Butler.
Il gigante lettone quest’anno ha giocato la sua prima stagione con i Boston Celtics dopo aver lasciato i Washington Wizards. Kristaps Porzingis e Jrue Holiday sono stati assolutamente un valore aggiunto ad una squadra già competitiva, tanto che vengono considerati come la favorita numero uno al titolo, trofeo che manca dal 2008, precisamente dal trio Kevin Garnett, Paul Pearce e Ray Allen.
La strada è ancora lunga per i biancoverdi, ma la squadra sta facendo il suo lavoro all’interno del rettangolo di gioco.
Visualizza questo post su Instagram