IndoorNews

Lee Priest attacca duramente la IFBB

Lee Priest attacca duramente la IFBB

Lee Priest ha attaccato duramente la IFBB a seguito della sospensione di Mazin Salim AlRahbi dopo che quest’ultimo ha posato in un’altra organizzazione.

La federazione più importante del bodybuilding è in fase di preparazione alla prossima edizione del Mister Olympia che si disputerà la prossima settimana, ma l’ex atleta Lee Priest, con un reel su Instagram ha attaccato duramente la IFBB.

Priest ha voluto prendere le difese di Mazin Salim AlRahbi, sospeso dalla stessa IFBB per aver posato in uno show indipendente.

 

Contenuti dell'articolo

Lee Priest contro la IFBB

Lee Priest, con un reel postato sul suo profilo Instagram, ha attaccato duramente la IFBB rea di aver sospeso Mazin Salim AlRahbi per aver postato in un evento indipendente.

Priest, nel corso della sua carriera non è stato nuovo a sospensioni e frizioni con la IFBB, di conseguenza, quest’ultima vicenda sembra aver riacceso un clima ostile.

Lee Priest, sul suo profilo Instagram ha dichiarato:

“Ho visto che un atleta IFBB è stato sospeso. Che cosa ha fatto di male? È andato a un’altra gara, si è tolto la maglietta e ha posato. Oh, che bello, un bodybuilder professionista che fa quello che deve fare. Ma era in un’altra organizzazione, ‘Oh, Lee. Aveva un contratto. Ha infranto le regole’.

Quando avevo un contratto, non so se ora l’hanno cambiato, ma c’era scritto che siamo appaltatori indipendenti.

Sì, firmando il contratto sei un membro dell’IFBB, ma l’IFBB non ti paga per farne parte. Ogni anno devi pagare l’IFBB. L’IFBB guadagna un sacco di soldi grazie agli atleti che la pagano e ai promotori che la pagano.

Senza voi atleti, non c’è l’IFBB, non ci sono gare e lui, che lavora in un’altra organizzazione, è lì a promuovere l’IFBB.

Potrebbe convincere la gente a venire qui. È solo uno stupido gioco di potere. L’IFBB ti dà l’opportunità di fare soldi stando sul palco, ma tu paghi per questa opportunità”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lee mccutcheon (@leepriestofficial72)