GolfNews

Lee Westwood parteciperà al LIV Golf Invitational Series 2022

Lee Westwood parteciperà al LIV Golf Invitational Series 2022

Lee Westwood ha dichiarato che parteciperà al LIV Golf Invitational Series, dopo un lungo periodo di silenzio in cui non rispondeva alle domande che gli venivano effettuate sull’argomento.

Il motivo di tale silenzio è un patto di non divulgazione sottoscritto con la LIV Golf Investment, confermando solo successivamente la sua intenzione di partecipare all’evento.

Lee Westwood: le dichiarazioni in merito alla sua partecipazione

Lee Westwood, durante le interviste a margine del British Masters al The Belfry, ha dichiarato di aver presentato la richiesta di partecipazione sia al PGA Tour sia al DP World Tour.

Oltre a ciò, ha dichiarato quanto segue: “La gente ha sempre qualche problema con i cambiamenti ed é scettica. Il cambiamento e la competizione sono un fatto positivo in tutti gli ambiti della vita. Io non credo che lo sport e la politica dovrebbero mescolarsi”

“Lo European Tour ha sempre disputato eventi in Arabia Saudita, così come il PGA Tour ha sempre concesso le autorizzazioni per tali eventi. Io stesso ho ricevuto più volte tale autorizzazione negli anni passati”

“C’é la possibilità di partecipare ad un grande torneo insieme a alcuni dei migliori giocatori del mondo, in Inghilterra, sapete? A me piace giocare in Inghilterra di fronte ai tifosi di casa, così quando c’é la possibilità di farlo, sento che dovrei coglierla.”

Lee Westwood ha poi continuato le dichiarazioni esprimendo un concetto già sostenuto da un suo collega, Rory Mcllorry: “Io sono un professionista indipendente, sapete, lavoro in proprio. E’ il mio lavoro, ed io devo fare quello che é meglio per me”.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor