MMASport Da Combattimento

Leonardo Damiani commenta la sua sconfitta a DWCS 37

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Leonardo Damiani commenta la sua sconfitta a DWCS 37

Leonardo Damiani ha avuto un’occasione importante per entrare in UFC, quando mercoledì 1 Settembre ha combattuto nel match inaugurale della quinta stagione delle Dana White’s Contender Series.

Purtroppo l’incontro non è andato come si sperava per il nostro lottatore che, dopo un brillante inizio, è stato sorpreso da una ginocchiata volante dal suo imbattuto avversario americano, AJ Fletcher, che lo ha messo KO e che ha di conseguenza ottenuto il contratto con la UFC.

Leonardo Damiani proveniva da una striscia positiva di 5 incontri intervallati con un pareggio, e non perdeva dal 2018. La sconfitta lo ha sicuramente amareggiato, ma la determinazione non sembra essere stata intaccata, a giudicare dalla reazione che il lottatore ha deciso di condividere su Instagram.

Leonardo Damiani: Tornerò più forte di prima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Damiani (@leonardodamiani_mma)

Dopo i ringraziamenti per gli sponsor, che hanno permesso all’atleta di finanziare i campi di allenamento e i viaggi, Damiani ribadisce che l’esperienza fungerà da ulteriore stimolo.

In chiusura, invita anche i critici e detrattori a non sottovalutare quanto si stia facendo in Italia per far crescere l’ancora giovane movimento delle MMA. Ha poi terminato il post con: “Non era la mia serata, ma tornerò più forte di prima.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leonardo Damiani commenta la sua sconfitta a DWCS 37 Leonardo Damiani commenta la sua sconfitta a DWCS 37