Formula 1Motori

Lewis Hamilton si sta adattando meglio rispetto a Russell?

Lewis Hamilton si sta adattando meglio rispetto a Russell?

Lewis Hamilton secondo Ralf Schumacher si sta adattando meglio rispetto a George Russell riguardo gli aggiornamenti alla W14.

I tanto attesi aggiornamenti alle due vetture della Mercedes sono finalmente arrivati e i primi risultati già si stanno iniziando a vedere. Infatti, dopo aver passato un brutto inizio di stagione, la scuderia tedesca ha messo in atto degli aggiornamenti importanti alla W14.

Il risultato di questo lavoro è venuto subito a galla con Lewis Hamilton che ha conquistato due podi consecutivi. Il primo è stato nel Gran Premio di Monaco in cui è riuscito a chiudere in terza posizione. Il secondo è stato nel corso dell’ultimo GP corso a Barcellona dove ha terminato la gara persino in seconda posizione.

Ralf Schumacher crede ancora nella vittoria di Lewis Hamilton?

Lewis Hamilton gode del rispetto di Ralf Schumacher, ex pilota di Formula 1. Il fratello del sette volte campione del mondo ha parlato a ‘Sky Deutschland’ di come il britannico si stia adattando meglio agli aggiornamenti rispetto al suo compagno di squadra:

“Penso che Lewis si stia trovando meglio. Lo capisce da come guida, dal suo stato d’animo, questo è il vero Hamilton. Certo, Russell pure sta migliorando con gli aggiornamenti alla W14, ma lo vedo indietro rispetto al sette volte campione del mondo”.

L’ex pilota di Jordan, Williams e Toyota crede che Hamilton potrebbe tornare persino a sognare in grande: “E’ ancora lì. L’età avanza ma è sempre Lewis Hamilton. Penso che potrebbe vincere ancora dei Gran Premi e perché no, anche l’ottavo titolo mondiale”.

Lo stesso britannico conferma di come si stia trovando bene ultimamente con la sua W14: A Monaco ho adorato ogni secondo in pista. Non mi capitava dalle prime stagioni di Formula 1 del 2007 e 2008 e quando gareggiavo in Formula 3. Devo ringraziare il team per il lavoro svolto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)