MotoriFormula 1

Lewis Hamilton parla del GP dell’Austria di Formula 1

Lewis Hamilton parla del GP dell'Austria di Formula 1

Lewis Hamilton ha dichiarato che un danno al fondo della sua Mercedes gli è costato una facile 2° posizione nel GP dell’Austria.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton è partito dalla 4° posizione in griglia arrivando nella solita posizione a fine gara. Nel secondo stint, però, il pilota della Mercedes si trovava in 2° posizione dietro all’irrefrenabile Max Verstappen quando il Team gli ha comunicato un danno al fondo della vettura che non gli permetteva di correre con la sua solita velocità.

Il pilota ha dichiarato: Sapevo già che battere Verstappen nel GP dell’Austria non sarebbe stato facile, ma la frustrazione per il danno c’è. Non riuscivo a tenere la 2° posizione dietro alla Red Bull ed ho perso parecchi punti oggi; all’improvviso si è rotto qualcosa, non riuscivo a stare al passo con Lando Norris e Valtteri Bottas, altrimenti una facile 2° posizione sarebbe tranquillamente arrivata.”

Riguardo alla gara, Lewis Hamilton ha aggiunto: “Non capisco il perché del danno, alla fine sono andato a toccare il cordolo in Curva 1 tanto quanto gli altri; il danno c’era e dovremmo capire bene da cosa sia derivato. Ora dobbiamo lavorare sodo in vista di Silverstone, la Red Bull sta continuando a portare aggiornamenti mentre noi siamo fermi da quel punto di vista; dobbiamo fare qualcosa ed al più presto, altrimenti i risultati saranno sempre questi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News