Football AmericanoNews

Henry Ruggs: Come un incidente cambia una carriera

Henry Ruggs: Come un incidente cambia una carriera

Henry Ruggs, ex ricevitore classe 1999 dei Las Vegas Raiders proveniente dagli Alabama Crimson Tide, è passato dall’essere uno dei prospetti più interessanti della NFL a svincolato in poche ore.

L’incidente che ha costato una carriera a Henry Ruggs

Scelto alla numero dodici dell’NFL Draft 2020, il primo ricevitore della classe, e cresciuto all’Università dell’Alabama, sinonimo di perfezione ed eccellenza per il College Football, nel corso della stagione e mezza nella Sin City, Henry Ruggs ha ricevuto 50 volte per 921 yarde e quattro TD. Tutto ciò è avvenuto prima dei fatti di ieri.

Il ventiduenne ha fatto un incidente con un’altra automobile, che ha preso fuoco e ha ucciso all’istante una ragazza ventitreenne, con Henry Ruggs che è stato accusato di guida in stato di ebrezza. Il giovane potrebbe aver visto la sua carriera NFL finire qua in anticipo, dato che rischia dai due ai venti anni di carcere per aver ucciso una persona in un incidente stradale sotto effetto di alcolici o stupefacenti.

Immediati sono stati anche i provvedimenti della dirigenza Raiders, che in questo periodo non se la sta passando bene dopo il caso delle mail discriminatorie di Jon Gruden, dato che ha immediatamente rilasciato il giocatore dopo i fatti avvenuti nella mattinata di ieri.

Questi potrebbero essere stati gli ultimi momenti di Henry Ruggs in NFL. Una giovane carriera bruciata a causa di un incidente dopo gli elogi fatti l’anno scorso da Al Davis, il proprietario della franchigia, che l’anno scorso affermò che era l’unica persona che avrebbe voluto scegliere al Draft. Oggi, la situazione si è capovolta.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News