CalcioNews

Pallone d’Oro 2021, c’è la data: verrà assegnato il 29 Novembre a Parigi

Pallone d'Oro 2021 verrà assegnato il 29 Novembre a Parigi

Il Pallone d’Oro 2021 vedrà i suoi candidati l’8 Ottobre e verrà assegnato il 29 Novembre a Parigi, dopo un anno senza vincitori: lo ha annunciato oggi la rivista France Football.

La cerimonia sarà presentata da Didier Drogba e si svolgerà al Theatre du Chatelet alle 20:30. Lì verranno assegnati il Pallone d’Oro maschile e femminile, il trofeo Kopa per il miglior giovane e il trofeo Yashin per il miglior portiere.

Pallone d'Oro 2021, c'è la data: verrà assegnato il 29 Novembre a Parigi
Pallone d’Oro 2021, c’è la data: verrà assegnato il 29 Novembre a Parigi

Il Pallone d’Oro 2021 a Jorginho?

Il Pallone d’Oro 2021 andrà a uno dei nominati nell’elenco che sarà svelato venerdì 8 ottobre dalle 17.30 e tra due mesi esatti, il 29 novembre a Parigi, verrà annunciato il successore di Lionel Messi trionfatore nel 2019. Lewandowski l’avrebbe vinto l’anno scorso ma il premio non venne assegnato.

L’Italia spera nel sesto Pallone d’Oro della sua storia con Jorginho. Ha vinto l’Europeo con l’Italia e la Champions League con il Chelsea: è lui uno dei favoriti alla vittoria finale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News