Football AmericanoNews

Patrick Chung annuncia il ritiro

Patrick Chung si ritira

Patrick Chung, Safety di origini giamaicane, ha annunciato il ritiro dal Gridiron dopo 11 anni di carriera.

Aveva deciso di uscire dal roster per la stagione 2020 per motivi precauzionali a causa della pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Chung (@23patrickchung)

Voglio ringraziare tutta l’organizzazione dei Patriots, la mia famiglia, i tifosi, gli allenatori, tutti […] Sono in lacrime mentre scrivo tutto questo, ma ho definitivamente deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Ringrazio Bill Belichick e Robert Kraft per avermi dato l’opportunità di essere un membro di questa squadra per 11 anni. Bill (Belichick) per avermi insegnato la vita dentro e fuori dal campo, non lo dimenticherò. Ai miei compagni di squadra e a chi ha lavorato dietro le quinte, vi adoro tutto. Siete stati la roccia di questa organizzazione. Inizia per me una nuova vita, ma sarò per sempre un Patriot“. Queste le parole dell’ex giocatore nel post su Instagram dove ha deciso di smettere.

Scelto al Draft da New England nel 2009, ha trascorso tutta la carriera con i Patriots, tranne nel 2013, dove ha giocato con i Philadelphia Eagles. Nel suo secondo stint con i patrioti del Massachusetts è stato un giocatore importante per la difesa,partecipando a 5 Super Bowl e vincendone 3 (2014, 2016, 2018)

Patrick Chung chiude la sua carriera con 778 contrasti, 11 passaggi intercettati, 5 palle recuperate da fumble e 1 Touchdown.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

eSports WRC Championship: si corre in ArgentinaSeguici su Google News