Formula 1Motori

GP d’Olanda: rivelate le richieste di biglietti

GP d'Olanda: rivelate le richieste di biglietti

Il GP d’Olanda sarà la seconda tappa consecutiva della Formula 1 a Zandvoort dopo quella del GP del Belgio

Lo scorso anno Max Verstappen vinse la gara davanti a Lewis Hamilton e Valtteri Bottas mandando in visibilio il pubblico di casa in quella che, a conti fatti, fu una vittoria decisiva per la conquista del Campionato del Mondo.

Dopo la vittoria del GP del Belgio, Max Verstappen si trova saldamente al comando della Classifica Piloti e può già mettere una seria ipoteca sul suo secondo Titolo Piloti consecutivo se, come ampiamente prevedibile, dovesse vincere anche il GP d’Olanda a Zandvoort.

 

GP d’Olanda: la cifra dei biglietti richiesti per la gara di Zandvoort

Durante il GP del Belgio è stato rivelata la cifra dei biglietti richiesti per la gara. Per il GP d’Olanda sono stati richiesti dai tifosi olandesi e non solo circa 1.500.000 biglietti, cifra record per la F1. L’organizzazione ha però aggiunto che i biglietti per tutte le richieste non verranno ovviamente esaudite; un gran peccato per i tifosi ma che denota l’attesa e l’amore per Max Verstappen da parte dei suoi tifosi e da tutti gli appassionati di F1.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News