Lewis Hamilton scherza con Lando Norris che era entrato per sbaglio nell’area della scuderia tedesca.
Le scuderie motorizzate Mercedes ultimamente sono in grande spolvero. Infatti, la McLaren ha avuto due bei weekend prima in Austria con il quarto posto di Lando Norris e poi a Silverstone dove Lando è arrivato secondo e Oscar Piastri quarto. La scuderia britannica è andata nettamente più veloce anche rispetto alla Mercedes.
Pure la Williams, sempre motorizzata Mercedes, si è comportata bene con il solito Alexandre Albon che continua a fare miracoli in una vettura decisamente più lenta rispetto alla concorrenza.
Lewis Hamilton richiama Lando Norris che era entrato nell’area Mercedes
Lewis Hamilton si sta riscattando dopo una stagione completamente da dimenticare come quella del 2022. Il sette volte campione del mondo attualmente è quarto in classifica generale con 16 punti di differenza dal due volte campione Fernando Alonso.
La F1 sta tornando con il penultimo appuntamento prima della pausa. Si tratta della storica pista di Hungaroring, in Ungheria. La prossima settimana ci sarà l’ultima corsa in Belgio, circuito di Spa Francorchamps.
Questa mattina Lewis Hamilton si è accorto della presenza di Lando Norris nell’area della Mercedes e scherzando ha alzato la voce: “Squadra sbagliata” sollevando le risate dei meccanici.
Lando Norris, come detto in precedenza, sta vivendo un gran bel periodo professionale grazie agli ottimi risultati in pista. Tuttavia, sembra essere decisamente preoccupato per il weekend in Ungheria:
“Non è un circuito che si sposa bene con le caratteristiche della nostra macchina. Ci sono molte curve lente che non ci aiutano. Comunque, gli ingegneri stanno lavorando da settimane su questo, daremo il meglio”.
Visualizza questo post su Instagram